4° Meeting di Progetto

4° Meeting di Progetto

Il 20/07/2018 nella sede di Certottica a Longarone si è tenuto il 4° meeting del Progetto No Waste.

Nel particolare, i partner hanno discusso relativamente alla realizzazione e alla stampa del roll-up e di eventuali opuscoli (sempre ponendo attenzione sull'uso di materiale ricicalabile quale carta riciclata, fibra di lino, ecc.) da distribuire fra i partner e nei punti di interesse.

Si è poi discusso della struttura del sito web NO WASTE e dei contenuti che esso dovrà riportare come ad esempio una mappa dei punti d'interesse da cui far partire la "No Waste Road". Una parte del meeting è stata inoltre rivolta all’organizzazione del booklet NO WASTE da distribuire alle scuole e sul sito di progetto, il quale conterrà tematiche inerenti ai rifiuti e alle loro problematiche, alla filosofia NO WASTE, all’aspetto storico-culturale-innovativo di lino, canapa e ortica che ben rappresentano una filiera senza produzione di scarti.

Infine, i partner hanno discusso sulle modalità migliori per coinvolgere le scuole, i musei, le associazioni e qualsiasi soggetto interessato alle attività del progetto.

 

Prossimo appuntamento a settembre presso la sede dell’Università degli Studi di Trieste.

 

Galleria immagini